TERREMOTO IN VATICANO: PURE DOPO MORTO BENEDETTO È STATO OFFESO!!!

Nella notte, in un anonimo furgoncino chiaro, hanno portato via dal Mater Ecclesiæ, la Salma del nostro amato Pontefice Benedetto XVI accompagnato SOLTANTO da Padre Georg e dalle Memores Domini come un ladro : soli , senza nemmeno una rappresentanza Cardinalizia, nel più assoluto ANONIMATO , come se realmente non si trattasse un SANTO PADRE , seppur emerito, UN UOMO CHE È STATO UN GIGANTE E DOTTORE DELLA CHIESA, PAPA BENEDETTO XVI , ma meno di un essere umano, perché almeno un essere umano avrebbe avuto UN CARRO FUNEBRE! Avrebbe avuto UN CORTEO , che lo accompagnasse FIN ALL’ INTERNO DI SAN PIETRO!!!!

Non abbiamo visto le bandiere a mezz’asta , io inorridita , nemmeno le campane che hanno suonato a morto per tutta Roma ho sentito!!!!

L’invidia, la meschinità di chi ha voluto tutto ciò raggiunge ogni limite della umana comprensione: non voleva nemmeno presiedere fino in fondo alle esequie del Papa Emerito, ma andarsene , come un ragazzino capriccioso che non vuol fare il suo dovere… E infatti appena la Salma del Santo Padre Benedetto XVI si stava dirigendo verso le grotte vaticane , lui si è eclissato! E così sono stati Padre Georg e le Memores ad accompagnarLo nel luogo di Riposo Eterno.

Invidia e gelosia di un uomo che non ha rispetto per il dolore altrui : il nostro dolore , di chi ha amato fervidamente e AMA TUTTORA il Santo Padre Benedetto ,pregando ogni giorno per la Sua Anima!

Ma da chi non è in grado di scrivere un Santo pensiero, una preghiera, ( i discorsi glieli scrivono di sicuro) e non ha mostrato rispetto per il SUO ILLUSTRE PREDECESSORE cosa possiamo aspettarci?

Le prime PERFIDE CATTIVERIE si manifestarono con il taglio dei tralci dell’uva ,saranno stati 10/15 arbusti nei giardini di Castel Gandolfo : e di tutti gli ettari che ci sono proprio quegli arbusti doveva FAR RADERE AL SUOLO???? Becera e perfidia cattiveria che hanno portato le lacrime sul volto e nel cuore di Benedetto XVI!!!!

E poi il proibirgli di andare a Castel Gandolfo in estate , per respirare l’aria buona, altra perfidia gratuita, chissà che non abbia contribuito al SUO DECLINO fisico? Costretto a Roma in estate con quel caldo torrido! Un Santo uomo indebolito nel fisico!

E non basterebbe un solo articolo per descriverle tutte!

Vi ho scritto solo pochi dispetti che il becero sommo pontefice ha fatto a Benedetto XVI.

ma sai una cosa, carissimo Bergoglio/Francesco ?

Non penso che tu avrai uno stuolo di gente che da tutto il mondo pregherà per te dopo che sarai morto, ( il più tardi possibile si spera) e sai perché?

Perché sei cattivo, sei stato capace solo di fare dispetti e cattiverie gratuite a chi invece ti ha amato, rispettato,e pregato per te, ogni giorno dalla tua nomina fino al 31 dicembre 2022 : DIO VEDE E PROVVEDE!

“GESÙ TI AMO!”

il santo MAGISTERO di Benedetto XVI SARÀ DIVULGATO IN ETERNO !!!

Dillo ai tuoi amici : avete perso!

LA SANTA VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE HA SCHIACCIATO LA TESTA A SATANA!

A.M.C.

9 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO: PURE DOPO MORTO BENEDETTO È STATO OFFESO!!!

  1. Come Dio aveva indurito il cuore del Faraone che non voleva liberare gli israeliti, così anche oggi Dio lascia che il Capo della Chiesa tocchi il fondo della sua misera arroganza, prima di riscattare il popolo cristiano – a lungo angustiato e confuso – da un pastore che scaccia le pecore dall’ovile, anziché strapparle dalle grinfie del lupo. Vieni, presto, a liberarci, Signore Gesù!

    Piace a 2 people

  2. Ricòrdatevi che Francesco e piemontese falso e cortese e poi si vede dai lineamenti del volto che e brutto e cattivo che Dio mi perdoni amen

    "Mi piace"

  3. In tutto quello che leggo e vedo non c’è una parola di Vangelo. Ci sono anatemi, giudizi frettolose conclusioni. Mai una parola di cristiano amore. La Chiesa è di Cristo, quello che hanno crocifisso e perdonato i suoi assassini. Quello che ci ha detto per seguirlo: vuoi seguirmi? Ama il prossimo tuo come te stesso
    Io non mi sento di giudicare nessuno.

    "Mi piace"

    1. Stai giudicando, invece, senza accorgertene, quando scrivi “frettolose conclusioni”. Ossia che tu giudichi che chi scrive determinati FATTI lo fa in modo frettoloso. “Forse”, chi scrive determinate cose conosce i fatti ! Ma fai bene a non esprimerti soltanto sulla base di quello che dicono o scrivono altri.

      "Mi piace"

  4. Benedetto XVI ha continuato ad essere fino alla sua morte il Vicario di Cristo (come noto, non ha affatto rinunciato al Munus Petrinus) e quindi l’unico vero Sommo Pontefice. Piangiamo dunque il nostro Papa e preghiamo in suo suffragio.

    Piace a 1 persona

  5. Ricordo con dolore la voce e le espressioni del Santo Padre Benedetto XVI durante la Benedizione seguita alla lettura della “risposta” del cardinale Sodano in seguito alle cosiddette “dimissioni” il quale, NON facendosi portavoce nemmeno di una spontanea e quantomeno umana richiesta di ripensamento proponendo almeno un amorevole proposito di sostegno al Santo Padre ( visto che Egli era il successore di Gesù sulla terra e visto che il colore porpora di chi lo affianca non dovrebbe essere un vezzo dettato dalla moda …), si fece invece portavoce della disumana sentenza di un sinedrio compatto di porporati codardi o malevoli e quindi traditori, evidentemente ipocritamente trincerati dietro l’ipocrita giustificazione dell’obbedienza e/o bramosamente interessati alla successione… solo una patetica breve pausa scenica di presunta commozione degna della superficialità grottesca di un’opera lirica; segno di quanto la disciplina male condotta del “distacco dal cuore” o l’esercizio del potere può portare alla disumanità, all’aridità interiore – alla malevole bestilità più efferata anche nella consapevolezza di correre verso il baratro!

    Noi piccoli non conosciamo i retroscena che potrebbero essere di volta in volta giudicati veri o falsi ( sono cose più grandi di noi e forse, incapaci di sopportarne il peso, potremmo cadere nel male dell’isterica e cieca vendetta! ), non sappiamo la verità delle “cose” ma, a noi che ci affidiamo alla guida amorevolmente paterna del Buon Pastore è presto o tardi evidente l’azione del male; anche se non siamo in grado di anticipare le sue mosse o contrastare fisicamente suoi i mezzi, anche se non siamo teologi, anche se non siamo eruditi, anche se non capiamo a fondo, abbiamo saputo vedere ( non solo in quei momenti ) l’umiltà e la *forza *del Santo Padre Benedetto XVI, abbiamo letto e capito benissimo su quel volto, nel tono della sua voce, la sofferenza e la delusione definitiva per quell’abbandono; abbiamo saputo cogliere le analogie con le sofferenze di Gesù e possiamo e sappiamo solo pregare la Provvidenza – sappiamo infatti vedere l’attuale superbia e violenza nonché l’abominio di tutte le derive che il Santo Padre Benedetto XVI aveva profilato.

    … Ricordo che dopo quella Benedizione chiamai subito mio padre e che – molto scossi – avremmo voluto trovare il modo di comunicare questo al Santo Padre : … noi, sì, noi ti amiamo! Mio padre, dedito all’arte, mi regalò il ritratto del Santo Padre eseguito nel suo spontaneo stile pittorico; da allora è posto e rimarrà nella mia casa sotto alla statua della Vergine Maria, affiancato dallo sguardo materno della Vergine e da quello altrettanto profondo e amorevole di Gesù, così che io possa dire ancora: … noi, sì, noi continuiamo ad amarti! Continueremo a invocare la Trinità, Maria, gli Angeli e i Santi, compreso il Santo Papa Benedetto XVI !

    Piace a 2 people

Lascia un commento