PAPA BENEDETTO A VITERBO
Viterbo – Si svolgerà martedì 14 novembre alle 17,30 al Convento della SS. Trinità
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si svolgerà martedì 14 novembre alle 17,30 a Viterbo, al Convento della SS. Trinità nella splendida aula “Gregor Mendel”, la presentazione del libro “Benedetto XVI fede e profezia del primo papa emerito nella storia”, edizione Paoline.
Interverrà l’autore del libro nonché vice capo redattore e vaticanista del Tg2 Giovan Battista Brunori e Padre Federico Lombardi, autore della prefazione del libro e direttore della Sala Stampa della Santa Sede (2006-2016).
L’evento organizzato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Viterbo e dall’UCSI (Unione Stampa Cattolica Italiana), vedrà i saluti di Lino Fumagalli, vescovo di Viterbo e la presentazione di don Emanuele Germani, direttore ufficio comunicazioni sociali della Diocesi.
A moderare l’incontro sarà Pierluigi Vito, giornalista di TV2000. A concludere i saluti, Mario Mancini Presidente Ucsi Viterbo.
Durante la serata sarà possibile autografare i testi e acquistare copie del libro.
Diocesi di Viterbo
TRATTO DA TUSCIAWEB