PAPA FRANCESCO, MATTEO SALVINI CONTRO L’OMELIA PRO-IMMIGRATI: “MI RICORDO UNA FRASE DI RATZINGER…

1438955457033.jpg--voi_con_chi_state___matteo_salvini_o_papa_francesco__

Contro l’omelia di Papa Francesco – in cui il Pontefice ha chiesto di accogliere milioni di immigrati – prende una durissima posizione anche Matteo Salvini. Lo fa su Facebook, dove scrive: “Cristianamente parlando, non penso che l’Italia possa offrire casa e lavoro a milioni di immigrati, anche perché quasi cinque milioni italiani vivono in povertà. Meglio aiutare tutti a vivere bene a casa loro, anche perché l’intera Africa in Italia non ci sta”. Dunque, una citazione di Ratzinger: “Come diceva Papa Benedetto, prima del ‘diritto a emigrare’ viene il diritto a non emigrare. Sbaglio?”. Touché.

Di seguito, il post di Matteo Salvini su Facebook:

Matteo Salvini

Lunedì

Il PAPA anche oggi propone accoglienza e cittadinanza per MILIONI di immigrati.
Cristianamente parlando, non penso che l’Italia possa offrire casa e lavoro a milioni di immigrati, anche perché quasi cinque milioni italiani vivono in povertà.
Meglio aiutare tutti a vivere bene a casa loro, anche perché l’intera Africa in Italia non ci sta.
Come diceva Papa Benedetto, prima del “diritto a emigrare” viene il diritto a NON emigrare.
Sbaglio?

tratto da libero quotidiano.it  la redazione 26 dicembre 2017

4 pensieri su “PAPA FRANCESCO, MATTEO SALVINI CONTRO L’OMELIA PRO-IMMIGRATI: “MI RICORDO UNA FRASE DI RATZINGER…

  1. OK caro Signore Salvini, solo che facendo Come dice lei saranno gli più furbi a ingrassarsi ed a approfitarne non avete fatto un gran che !!! Fino ad oggi per gli Italiani ,cominciate per non fare il cumulo d’elle picole penzione ed non tassare sotto 2000 euro .Questo sono cose concrète ma voi tutti, avvete le parole non i fatti, Dio mi perdonnera , ma vergognatevi e basta. cordialmente un à Belga Di 66 anni che ha vissuto un Italia e che considéra come la sua seconda patria .

    "Mi piace"

    1. qui in questo blog non si parla di politica , questo suo messaggio se vuole farlo arrivare al signor Salvini , magari lo scriva sul suo profilo che forse potrebbe rispondergli

      "Mi piace"

      1. Certo. Di politica si parla n durante l’omelia. Oggi mi son sentito dire che gli italiani che sostengono le scelte del governo in materia di immigrazione non sono buoni cristiani, e per me la messa è finita lì.
        Per essere buoni cristiani basta essere del nord Europa. Costruisci un muro e te ne freghi. Però sei un buon cristiano.
        L’ipocrisia cattolica impera,

        Piace a 1 persona

Lascia un commento