Mimmo Muolo martedì 27 ottobre 2020
Il cardinalato dopo la guida del dicastero delle cause dei santi. «Al Papa ho chiesto: ne sarò capace?» Venerdì scorso l’incontro con Benedetto XVI: era lucido come sempre. È stato commovente .
venerdì scorso – il vescovo ormai emerito di Albano ha incontrato a Castel Gandolfo (che si trova nel territorio della diocesi) papa Ratzinger che vi ha trascorso una mezza giornata, passeggiando in carrozzina nei giardini e recitando il Rosario. «Abbiamo conversato per quasi mezz’ora – racconta – e l’ho trovato lucido come sempre. Per me è stato commovente e di gran conforto anche in vista dei prossimi impegni».
Caro Papa Benedetto,
Gesù innanzitutto entrò nel tempio per cacciare fuori a frustate chi trafficava. Ribaltò i banchi dei finanzieri e li espulse.
Oggi purtroppo lo Stato Vaticano si trova nelle medesime condizioni morali, anzi per certi ancora peggiori.
Lei cosa suggerisce di fare?
Io spero che venga confermata la Presidenza degli USA affinché Donald Trump alla sequela di Gesù estrometta i sommi sacerdoti di Mammona privando lo Stato Vaticano del suo potere temporale e statuale col ristoro dell’Unità d’Italia.
In fede saluto Sua Santità con affetto filiale.
"Mi piace""Mi piace"
And the winner is #realDonaldTrump : lo spero ardentemente che vinca!
"Mi piace""Mi piace"
Graxie
"Mi piace""Mi piace"
Hei tu , troll del Vaticano , Gesù ti vede che ti stai spacciando per un Santo che oltretutto mai userebbe un simile linguaggio 🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
operatore facebook ha cancellato il mio messaggio, di Buonconvento SI che si è autodefinito anticristo, lascio la mia mail dove posso esprimere meglio il mio pensiero, tenendolo a bada con l’antivirus…
"Mi piace""Mi piace"