TERREMOTO IN VATICANO : “si valuti inoltre l’opportunità di istruire i fedeli che, al posto di rispondere ‘Amen’ a voce alta a ‘Il Corpo di Cristo’ lo esprimano interiormente e lo manifestino con inchino del capo”. MI ERA SFUGGITO QUESTO ARTICOLO DI MAURIZIO BLONDET & FRIENDS…

Il quotidiano dei vescovoni del quattordici Maggio consiglia: 

“si valuti inoltre l’opportunità di istruire i fedeli che, al posto di rispondere ‘Amen’ a voce alta a ‘Il Corpo di Cristo’ lo esprimano interiormente e lo manifestino con inchino del capo.”

 

Certo, come le “benedizioni” intimistiche di Bergoglio.

Questi non credono più a nulla. Forse non hanno mai creduto a nulla. Per loro è solamente un lavoro, uno stipendio, forse un passatempo. Intimano e minacciano anche: “offrano la Comunione esclusivamente sulla mano dei fedeli”.

Credete forse di fare un dispetto a noi ? Poveri illusi !

Siete divenuti pietra d’inciampo, pietra di scandalo, lacciuolo e rovina. “Chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci”.

Ma ognuno avrà ciò che ha meritato. Loro hanno avuto molto, il massimo che Dio può concedere: il Sacerdozio regale, essere un Alter Christus. A loro sarà dunque richiesto il massimo.

Verranno pesati sulla stadera ed il loro peso sarà trovato, da Quello lassù, insufficiente: come Giuda di Keriot.

Brutta cosa, per loro. Solamente per loro. Questo hanno voluto e questo abbiano: una eternità dove sarà pianto e stridore di denti . Dove finalmente vedranno che quel pacioccone di Gesù Cristo non è solamente Misericordia, come credevano loro, ma anche Giustizia: eterna ed immutabile.

fonte LEGGI QUI !

 

5 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO : “si valuti inoltre l’opportunità di istruire i fedeli che, al posto di rispondere ‘Amen’ a voce alta a ‘Il Corpo di Cristo’ lo esprimano interiormente e lo manifestino con inchino del capo”. MI ERA SFUGGITO QUESTO ARTICOLO DI MAURIZIO BLONDET & FRIENDS…

  1. Se il cristianesimo si e’ ridotto a pura enunciazione delle modalita’ per ricevere la comunione nel tempo di covid19 , allora rimane poco del mistero eucaristico. che sta al centro della fede. Un buon cristiano si accosta alla santa comunione consapevole che nel ricevere il corpo e il sangue di Cristo si rinnova il mistero universale del Dio trinitario. Se manca, in noi , questa predisposizione d’animo il significato del gesto si riduce a pura esteriorita’.

    Piace a 1 persona

  2. Non Capite Nulla !!!!!! La Madonna di Fatima ha predetto che ci sarà il terribile scandalo delle mode indecenti, ed alcuni oseranno prendere la comunione con le mani !!!!! Guai a Voi !!!!!! a prendere la Comunione con le mani sono abilitati soltanto i sacerdoti ed i ministranti !!! Guai a chi, non essendo né sacerdote né ministrante, oserà prendere l’ostia consacrata con le mani!!!!! Osate obbedire alla legge di questi cretini della Sanità che stanno abusando del loro Potere e non volete obbedire ai messaggi di Fatima, che hanno sempre detto che la comunione presa nelle mani è uno scandalo, come le mode indecenti !!! L’Amen bisogna risponderlo a voce alta, perché non dobbiamo avere paura di proclamare la nostra fede, la fede non è un atto criminoso e la dobbiamo professare a voce alta e a testa alta !!! chi tace acconsente con gli scandali delle mode indecenti !!!!! Non dobbiamo stare zitti !!! San Giovanni Battista dinanzi allo scandalo che faceva Erode non stava zitto, anzi gridava a voce alta, perché chi tace acconsente allo scandalo !!!! Non abbiate paura dei capi del Governo !!! Abbiate paura dell’Inferno, dove vanno a finire i peccatori che commettono i peccati impuri, che sarebbero i peccati di sesso !!! Nessuno va all’Inferno senza aver commesso i peccati di sesso, disse la Madonna di Fatima !!! State attenti a non commettere questo genere di peccati, piuttosto che ad obbedire al diavolo, se non volete finire nell’inferno !!! Nell’Inferno non si va per avere pronunciato Amen ad alta voce, e non si va se si prende la Comunione dritta in bocca. Credete di prendere in Giro Dio e la sua Verginità !!!! L’inferno aspetta a braccia aperti tutti i peccatori di sesso e tutti quelli che seguono le mode indecenti, come pure quelli che vi acconsentono tacendo !!! Seguite l’esempio di San Giovanni Battista e non abbiate paura di essere tagliati la testa da una cretina come Erodiade !!!!! Chi vi ha insegnato a seguire la menzogna ed a tacere la Verità? I Veri seguaci di Gesù Cristo non hanno paura di finire trafitti sulla Croce !!!!! La Croce non deve essere motivo di paura ma motivo di Coraggio !!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...