APPELLO AGLI ANGELI !!! SENTINELLE IN PIEDI …

SIGNORE CONGREGA NOS DE NATIONIBUS !

Il nostro è un raduno di laici cattolici, provenienti da diverse nazioni, che chiedono innanzitutto al Signore di riunire tutti i combattenti per la buona causa, al fine di formare un’unica armata contro i nemici di Dio e della Chiesa.

Schierandoci in questa piazza vogliamo offrire un’impressione simbolica ma reale della nostra volontà di resistere e di non retrocedere nella lotta in difesa della Fede, ma il nostro raduno va oltre i confini di un luogo e di un giorno e intende raccogliere tutti i figli della Chiesa militante che a noi si uniscono nello spirito e nella preghiera.

I nemici sono penetrati all’interno della cittadella e venerano gli idoli, fin nel santuario ” UBI SEDES BEATISSIMI PETRI ET CATHEDRA VERITATIS AD LUCEM GENTIUM CONSTITUTA EST ” (Esorcismo di LEONE XIII). Ai piedi di Castel Sant’Angelo, la fortezza che tante volte ha difeso il papato nella sua storia, invochiamo l’aiuto degli angeli e soprattutto di San Michele, Principe delle Milizie Celesti, affinché proteggano i difensori della Chiesa e della Civiltà cristiana e disperdano i loro nemici.

La confusione, che è il fumo di Satana, oggi avvolge il campo di battaglia. Per vincere contro le forze del caos è necessaria la purezza della dottrina, la chiarezza delle parole, la fermezza dell’esempio, l’accordo dell’animo e delle opere, perché, come insegna San Paolo: “Se la tromba di guerra da’ un suono confuso, chi mai si preparerà alla battaglia?”.

Perché ciò avvenga chiediamo alla madonna, Regina degli Angeli di fare di noi, a sua immagine, oggi e sempre, una ACIES ORDINATA ( Cantico dei Cantici ) , un esercito pronto a combattere, con quella tranquillità che nasce dalla pace di Cristo che è nei nostri cuori e che vogliamo sia estesa al mondo intero.

Roma, 28 settembre 2019

VIGILIA DELLA FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO

3 pensieri su “APPELLO AGLI ANGELI !!! SENTINELLE IN PIEDI …

  1. S.Michele Arcangelo proteggi la Chiesa dagli assalti del maligno,custodisci papa Benedetto e dona chiarezza e fedeltà in Gesù Cristo,nostro unico Salvatore,Via Verità e vita,lo stesso ieri,oggi e sempre a tutti quelli che fanno parte da un Po di anni in questa Chiesa…solo tu insieme al caro S.Giuseppe,potete darci forza e coraggio e conferma nella fede cattolica e apostolica.

    "Mi piace"

  2. San Michele Arcangeli vieni in nostro soccorso.
    Protegge la nostra fede Cattolica
    Le nostre famiglie
    la chiesa di Cristo
    Porta in cielo tutte le anime del purgatorio e sopratutto le più bisognose.
    San Michele non permettere che ci separiamo da DIO
    Sicuro che ci ascolti, ti ringrazio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...