MORGAN FREEMAN INCONTRA LA DESTINATARIA DEL 70 ° MIRACOLO DI LORDES

capture-10

Il National Geographic diffonde un video inaspettato: l’incontro tra l’attore statunitense e la religiosa Bernadette Moriau, guarita miracolosamente nel santuario francese

Il National Geographic ha diffuso un video quantomeno inaspettato, che mostra l’incontro tra l’attore e regista statunitense Morgan Freeman e suor Bernadette Moriau, la religiosa considerata destinataria del 70º miracolo di Lourdes.Dopo Léa Salamé su France Inter e Papa Francesco in Vaticano, suor Bernadette Moriau ha incontrato Morgan Freeman nel santuario di Lourdes.

L’incontro si inserisce nel contesto della terza stagione della serie di documentari The Story of God, diffusa dalla catena televisiva del National Geographic.

La nuova stagione è composta da 6 episodi, ciascuno dei quali esplora un aspetto della fede attraverso incontri con i credenti di tutto il mondo, appartenenti a religioni diverse.

Nel terzo episodio, intitolato Visioni di Dio, l’attore si è recato a Lourdes per scoprire cosa accade nel santuario dei Pirenei. La religiosa gli ha spiegato com’è guarita dalla sindrome della “coda di cavallo”, una malattia incurabile.

Anche se la suora non ha “mai chiesto di guarire” ha recuperato la salute, e nessun medico è riuscito a trovare una spiegazione a questa guarigione repentina. Ora si aspetta il suo incontro con Brad Pitt.

 

TRATTO DA https://it.aleteia.org/2019/05/16/morgan-freeman-incontra-la-destinataria-del-70o-miracolo-di-lourdes/

Rachel Molinatti | Mag 16, 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...