TERREMOTO IN VATICANO: NELLA SANTA MESSA DI MEZZANOTTE VIENE PROPOSTA UNA MESSA BLASFEMA DOVE IL VANGELO VIENE LETTO DA UN LAICO ED IL CREDO E’ TOTALMENTE INVENTATO !!! SUCCESSO A TORINO2018! ECCO I FRUTTI BERGOGLIANI !

IL NUOVO CREDO SECONDO DON FREDO OLIVERO !

Sacerdote:”Crediamo in Dio Padre, nel Creatore che ha bisogno della nostra viva collaborazione perchè la sua compassione, la sua tenerezza giungano a ogni creatura?”.

Fedeli:” Credo e mi impegno, o Signore”.

S: ” Crediamo nel Figlio Gesù Cristo, ci impegniamo con lui alla costruzione del regno, alla società alternativa, dove anzi che l’ansia di accumulare ci sia l’ansia di condividere, dove al posto della brama di comandare ci sia la libertà di servire?

F: ” Credo e mi impegno, o Signore”.

S: “Crediamo nello Spirito forza d’amore di Dio che se accolta fa fiorire in noi nuove possibilità di perdono, nuove capacità di generosa condivisione?”

F:” Credo e mi impegno, o Signore”.

S:”Crediamo nella Chiesa cattolica, cioé universale, spazio di amore e di libertà dove ogni persona possa sentirsi amata accolta, rispettata nella sua diversità”

F:” Credo e mi impegno, o Signore”.

S: Questa è la fede e la fede con cui ci siamo ritrovati questa notte a ricordare che Dio è nato in mezzo a noi ed è ancora ancora qui.

 

 

8 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO: NELLA SANTA MESSA DI MEZZANOTTE VIENE PROPOSTA UNA MESSA BLASFEMA DOVE IL VANGELO VIENE LETTO DA UN LAICO ED IL CREDO E’ TOTALMENTE INVENTATO !!! SUCCESSO A TORINO2018! ECCO I FRUTTI BERGOGLIANI !

  1. Non posso accettare……è ridicolo……anzi mi piange il cuore per Gesù……Ma per favore fatte basta !!!!!!!!
    Non ho mai sentito nulla di più ridicolo…..
    BASTA::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    "Mi piace"

  2. Che alcuni sacerdoti consacrati rivisitino il Credo con allargamento a ideologie vane e peregrine legate al concetto di diversità é cosa grave ma, i fedeli che avendo ricevuto lo Spirito Santo con il battesimo sono diventati figli di Dio, Sacerdoti Regali, Re, e Profeti non seguano con la propria ignoranza la VERITÀ contenuta nella Bibbia é ancora più grave.
    Sí! Lapidiamo con il dito il parroco Tal dei Tali ma altre tre dita son sempre rivolte contro di noi.

    "Mi piace"

  3. perche tanto scandalo per un comizietto para comunista, che fa incetta di termini tanto cari a stalin, pol pot, mao, castro e altre schifezze simili, tipo “brama di accumulare”, “diversità”,” societa alternativa” e altre seghe mentali che in tempo di pace i mammasantissima del pensiero unico le sfornano in quantita industriale, in tempi di caos rivoluzionario le mettono in pratica, con tutto il logico corollario di morti ammazzati, tribunali del popolo, espropri proletari, e sopratutto sopra a tutti, l’annientamento di ogni traccia di dio nel cuore degli uomini ( quei disgraziati che sopravvivono al paradiso proletario). io non mi meraviglio in epoca franceschiellana, del resto neanche nella denuncia della tragedia di stato chiamata legge 194, il franceschiello ha ritenuto di essere solidale. se poi per lui è meglio l’ateo al cattolico ipocrita, si commenta da solo. forse ignora che gli atei in tempi di caos, avevano come loro unica occupazione preferira, il massacro dei cristiani possibilmente cattolici, come in spagna 36, urss 17-37, cina odierna, nigeria odierna, stati islamici da sempre, cioè dal 632 dc ad oggi, con brevissime interruzioni. ma pare che al franceschiello, esibirsi in finta poverta è l’unica cosa che lo entusiasma, mentre la chiesa viene distrutta e i cattolici massacrati , in europa con l’isolamento e la denigrazione, in africa-asia con le stragi premeditate a firma islamica e comunista. auguri franceschiello, finche la dura sta pacchia, la scampi sempre, sono i tuoi tempi cialtrone.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...