TERREMOTO IN VATICANO: SE QUESTA VI SEMBRA UNA SANTA MESSA!!! CHIESA DI SAN FRANCESCO JAVIER , Sacerdote Gesuita Robert VerEecke. UNA TRANQUILLA PENTECOSTE DI FOLLIA A NEW YORK: FORSE IL SACERDOTE HA SBAGLIATO MESTIERE!

ORA BASTA!

E’ ORA DI DIRE BASTA A QUESTE ABERRAZIONI ! LA SANTA MESSA E’  SACRA!

CHE DA ORA IN POI SIANO SOLO GLI ORGANI A SUONARE !

13 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO: SE QUESTA VI SEMBRA UNA SANTA MESSA!!! CHIESA DI SAN FRANCESCO JAVIER , Sacerdote Gesuita Robert VerEecke. UNA TRANQUILLA PENTECOSTE DI FOLLIA A NEW YORK: FORSE IL SACERDOTE HA SBAGLIATO MESTIERE!

  1. ora basta con queste schifezze che non hanno nulla di sacralità. Chi è preposto ai vertici prenda provvedimenti pochè non è l’unico caso. A questo punto meglio essere ateo. Provo pena per questi uomini che di chiesa del Signore non hanno nulla. Benissimo ballare in chiesa, ma almeno togliti i paramenti liturgici, non farlo nel bel mezzo di una messa.- Mi fai schifo!!

    rimuoveteil precedente causa errori dovuti alla vista. grazie

    Piace a 1 persona

      1. S. Papà Benedetto aiutaci ti prego soffro e vivo male anche la messa, non so più se sto in una chiesa gradita a Dio o se sto in compagnia di chi. A febbraio nella mia parrocchia vogliono cambiare un parola del padre nostro perché è più comprensibile, non danno più la penitenza. Non si vedono preti nel confessionale Ci sono una volta a settimana e poi bisogna rincorrerli.
        Benedetto apri gli occhi ai cattolici modernisti anche italiani.🤗

        "Mi piace"

    1. Il problema non consiste nel chiedere ai superiori di fare qualcosa. Chi si comporta così in chiesa non sta certamente a guardare cosa dicono i superiori. Vorrei che qualcuno di voi che sa l’inglese faccia sapere a questo reverendo che io, prete e assistente scout, non condivido affatto questo tipo di liturgia. Le stesse mosse e canti li faccio anche io ma alla sera, attorno al fuoco, con gli scouts.

      Piace a 1 persona

  2. E che dire di un nuovo parroco che durante la Messa d’insediamento, nel distribuire la Comunione dice ai coristi: dopo questo canto eseguite l’inno del …( nome della squadra di calcio) ?
    Forse immaginava di star distribuendo caramelle…

    "Mi piace"

  3. Ve lo dico da prete…in una chiesa liquida da supermercato vince chi, andando oltre la propria dignità di sacerdote, sa svendersi meglio davanti alla gente. Alla lunga paga? Non lo so. So però che preferisco chiudere la parrocchia piuttosto che ridurmi ad in promoter o ad un animatore di villaggi valtour.

    Piace a 2 people

Lascia un commento