TERREMOTO IN VATICANO : MESSA SACRILEGA A MADRID !!! MARIO PICAZO E’ UN SACERDOTE DELLA DIOCESI DI GRANADA SENZA USARE I PARAMENTI LITURGICI ,CELEBRA UNA MESSA LGTBIQ. SILENZIO DAGLI ARCIVESCOVO DI MADRID CARLOS OSORO E ARCIVESCOVO DI GRANADA JAVIER MARTINEZ!!!

Mario Picazo è un sacerdote diocesano di Granada, parroco di Nª Sª de la Paz e della Sagrada Familia (Cartuja) e Consigliere generale della gioventù cristiana di lavoro. Lo scorso fine settimana ha partecipato a un incontro omosessuale nella sede di Comisiones Obreras che includeva quella che sembra un’eucaristia sacrilega.

Questo è l’inizio della cronaca pubblicata su Religion Digitalsull’incontro organizzato dall’Associazione Juan XXIII questo fine settimana a Madrid:

“Si è svolto nella filiale di Madrid delle Commissioni dei lavoratori e hanno partecipato oltre seicento fedeli teologi e fedeli provenienti dalla Spagna e oltre. Ma né il sito né prestigiosa presenza così affollato erano quelli che hanno reso speciale Chiusura Eucaristia del  38 Congresso dell’Associazione dei teologi Giovanni XXIII , ma le sue  affermazioni sentite e commoventi in favore dei cristiani LGBTIQ , più discriminati collettiva della Chiesa.

Il primo gesto verso questi fratelli e sorelle che hanno sofferto così tanto nelle mani della Chiesa istituzionale: un  linguaggio inclusivo . Così, noi celebriamo e preghiamo nella Messa tutti in femminile, e quello dalla prima parola che è stata pronunciata – “Benvenuto” – fino all’ultimo. Un altro abbraccio inclusivo di più nella Messa è stato quello che vestiva  i credenti di altre confessioni  che si sono riunite per la celebrazione. Prendendo esempio del tema del Congresso nella sua edizione di quest’anno “Misticismo e Liberazione”, patrimonio di nessuna religione particolare ma di tutto in generale.

Poi, il momento emozionante in cui una manciata di giovani dell’House e del JEC si dirigono verso l’altare all’inizio della Messa  per accendere poche candele nei colori della bandiera arcobaleno . Ed è che i colori dell’orgoglio gay hanno rubato risalto anche alla presidenza della celebrazione, che consisteva in non meno di una dozzina di persone, chierici e laici, e tra questi il ​​sacerdote di Granada,  Mario Picazo “.

Mario Picazo è stato nominato consigliere generale di Azione cattolica JOC nel 2015 dai vescovi della commissione permanente della Conferenza episcopale.

di Gabriel Ariza per :infovaticana.com -11 settembre 2018 !!!!!  FONTE CLICCA QUI !

 

foto dell’incontro:akealrre4-745x600.jpg

5 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO : MESSA SACRILEGA A MADRID !!! MARIO PICAZO E’ UN SACERDOTE DELLA DIOCESI DI GRANADA SENZA USARE I PARAMENTI LITURGICI ,CELEBRA UNA MESSA LGTBIQ. SILENZIO DAGLI ARCIVESCOVO DI MADRID CARLOS OSORO E ARCIVESCOVO DI GRANADA JAVIER MARTINEZ!!!

  1. Eppure la Spagna ha dovuto affrontare-Inquisizione-islam. Non ne ha avuto abbastanza? Il vicario di Cristo e’ diventato Sicario? I comandamenti sono 10, i vari sicari. si ripassino la legge cristiana, la ristudino. Via questi “”impostori”” finché si può ancora convertirsi. Buon soggiorno all’inferno miei cari!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...