Mario Picazo è un sacerdote diocesano di Granada, parroco di Nª Sª de la Paz e della Sagrada Familia (Cartuja) e Consigliere generale della gioventù cristiana di lavoro. Lo scorso fine settimana ha partecipato a un incontro omosessuale nella sede di Comisiones Obreras che includeva quella che sembra un’eucaristia sacrilega.
Questo è l’inizio della cronaca pubblicata su Religion Digitalsull’incontro organizzato dall’Associazione Juan XXIII questo fine settimana a Madrid:
“Si è svolto nella filiale di Madrid delle Commissioni dei lavoratori e hanno partecipato oltre seicento fedeli teologi e fedeli provenienti dalla Spagna e oltre. Ma né il sito né prestigiosa presenza così affollato erano quelli che hanno reso speciale Chiusura Eucaristia del 38 Congresso dell’Associazione dei teologi Giovanni XXIII , ma le sue affermazioni sentite e commoventi in favore dei cristiani LGBTIQ , più discriminati collettiva della Chiesa.
Il primo gesto verso questi fratelli e sorelle che hanno sofferto così tanto nelle mani della Chiesa istituzionale: un linguaggio inclusivo . Così, noi celebriamo e preghiamo nella Messa tutti in femminile, e quello dalla prima parola che è stata pronunciata – “Benvenuto” – fino all’ultimo. Un altro abbraccio inclusivo di più nella Messa è stato quello che vestiva i credenti di altre confessioni che si sono riunite per la celebrazione. Prendendo esempio del tema del Congresso nella sua edizione di quest’anno “Misticismo e Liberazione”, patrimonio di nessuna religione particolare ma di tutto in generale.
Poi, il momento emozionante in cui una manciata di giovani dell’House e del JEC si dirigono verso l’altare all’inizio della Messa per accendere poche candele nei colori della bandiera arcobaleno . Ed è che i colori dell’orgoglio gay hanno rubato risalto anche alla presidenza della celebrazione, che consisteva in non meno di una dozzina di persone, chierici e laici, e tra questi il sacerdote di Granada, Mario Picazo “.
Mario Picazo è stato nominato consigliere generale di Azione cattolica JOC nel 2015 dai vescovi della commissione permanente della Conferenza episcopale.
di Gabriel Ariza per :infovaticana.com -11 settembre 2018 !!!!! FONTE CLICCA QUI !
foto dell’incontro:
Francesco,.se sei papa vicario CrIsto alzati e.grida forte la tua condanna!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma figurati… Bergoglio appoggia queste iniziative… peccato che è papa e che non può farlo lui stesso…
"Mi piace""Mi piace"
Non ho parola….solo amarezza…..ma mi fido di Dio che tutto vede e provvede.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se la chiesa non ritorna al culto dello Spirito Santo invocando con fede una nuova Pentecoste, riscia scandali e scisma. Dio ci salvi.
"Mi piace""Mi piace"
Eppure la Spagna ha dovuto affrontare-Inquisizione-islam. Non ne ha avuto abbastanza? Il vicario di Cristo e’ diventato Sicario? I comandamenti sono 10, i vari sicari. si ripassino la legge cristiana, la ristudino. Via questi “”impostori”” finché si può ancora convertirsi. Buon soggiorno all’inferno miei cari!
"Mi piace""Mi piace"