Kardinal Christoph Schönborn “speranzoso”. Ieri alle 10:02 . GIRANO FALSE INFORMAZIONI CIRCA IL SANTO PADRE BENEDETTO …CHE STIA MALE! FALSO! IL SANTO PADRE BENEDETTO STA BENE!!! PIANTATELA DI CREDERE ALLE BUFALE! MI PIACEREBBE SAPERE DI COSA E’ “SPERANZOSO” IL CARDINALE!

28377832_2084913821743536_7128630027854208361_n.jpg

FOTO DEL 22 FEBBRAIO 2018 !!!

28661324_1716248888434069_4497294785562746812_n.jpg

 

“Risposte” del cardinale Christoph Schönborn, sul quotidiano Heute, venerdì 2 marzo 2018.

“Lentamente i miei poteri fisici scompaiono, internamente sono in pellegrinaggio a casa”. Queste linee mobili sono state scritte la scorsa settimana da Papa Benedetto XVI, emerito emerito. il quotidiano italiano “Corriere della Sera”. Molti lettori hanno chiesto con ansia come sta il Papa e se sta morendo. Ha risposto personalmente. È molto toccato dal fatto che molti lettori vogliano sapere “come trascorro l’ultima fase della mia vita”.

 

Questa settimana è esattamente cinque anni fa che Benedetto XVI. si è dimesso volontariamente dalla carica il 28 febbraio 2013. “E ‘una grande grazia per me essere circondato su questo ultimo, a volte estenuante segmento di percorso da un amore e bontà che non avrei mai immaginato.” In questo senso capisce “la domanda dei tuoi lettori come un pezzo di compagnia. Posso solo ringraziarti per questo. Per parte mia, assicuro tutte le mie preghiere “.

 

Il novantacinquenne Papa Benedetto si prepara a pronunciare le sue parole. Egli ci dà un esempio meraviglioso, un atteggiamento profondamente umano e cristiano di fronte alla propria morte: è un ritorno a Dio a Dio Padre.

creato da: Cardinal Christoph Schönborn

Fonte :LEGGI QUI !!!!!!!!!!!!


 

IL SANTO PADRE BENEDETTO E’ NATO IL 16 APRILE DEL 1927 ….CARO CARDINALE ,NON SA FARE BENE I SUOI CONTI !

E STA BENE!

PIANTIAMOLA COI FALSI ALLARMISMI !

MA SOPRATTUTTO PREGHIAMO PER LUI E PER LE PERSONE CHE GLI SONO VICINE!

 

 

Un pensiero su “Kardinal Christoph Schönborn “speranzoso”. Ieri alle 10:02 . GIRANO FALSE INFORMAZIONI CIRCA IL SANTO PADRE BENEDETTO …CHE STIA MALE! FALSO! IL SANTO PADRE BENEDETTO STA BENE!!! PIANTATELA DI CREDERE ALLE BUFALE! MI PIACEREBBE SAPERE DI COSA E’ “SPERANZOSO” IL CARDINALE!

  1. Ma la gente scrive questo perché non sa cosa fare….invece di pregare Maria di ogni dono…
    Troppe notizie sono false….di fatto non le leggo, a cosa mi serve ??…solo la Parola di Dio mi serve il resto è fumo ….Grazie che Dio ci guarda con la Sua Potenza, di ogni bene….

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...