TERREMOTO IN VATICANO !!! LE BLASFEMIE CONTRO GESÙ E LA VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE DEL GIORNALETTO AVVENIRE …BERGOGLIO PROVVEDA!!!

Se questo è il modo di comportarsi con chi ancora , in questi tempi bui , nonostante tutto, conserva la fede !!!

Come si permettono?

Ma probabilmente hanno il beneplacito di Bergoglio: allora si spiega tutto!

Beh , da credente , non lo ammetto!

4 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO !!! LE BLASFEMIE CONTRO GESÙ E LA VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE DEL GIORNALETTO AVVENIRE …BERGOGLIO PROVVEDA!!!

  1. Da tempo Avvenire è un giornale di regime. Purtroppo la maggioranza di Sacerdoti lo legge senza preoccuparsi di informarsi se ci sono altri giornali con vedute a 360° . Chi vede però deve contestare e indignarsi di come trattano la nostra verità di fede cattolica. SVEGLIAMOCI….NON POSSIAMO PIU’ DORMIRE

    Piace a 1 persona

  2. Fanno solo piangere, sia per l’infelice umorismo, sia per la forma di comunicazione che banalizza il Vangelo ridicolizzando la Sacra Famiglia! Se questa è l’operazione di mediazione con le fasce giovanili, che tral’altro preferirebbero di gran lunga approfondire certi temi attraverso lo sguardo di Caravaggio e i commenti di San. Agostino, ebbene allora devo dedurne uno stato di appiattimento intellettuale all’interno della redazione, oppure l’asservimento ad un piano politico/religioso che mira all’annullamento del cristianesimo. Ma si stanno cancellando da soli.

    Piace a 1 persona

  3. Da quando è stato arruolato Staino, cosa potevamo aspettarci? San Giuseppe col nasone a cipolla e gli occhiali tondi. Più attualizzazione di così. E notare con chi se la prende per essere spiritoso: con quel sant’uomo di San Giuseppe.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...