SEDUTA SPIRITICA IN AULA A Reggio Calabria. Preside chiama un esorcista …

Una convocazione urgente ai docenti di un istituto comprensivo di Reggio Calabria firmato dalla dirigente scolastica.

Poche righe che nascondevano però un episodio surreale, ma accaduto realmente: “La sottoscritta comunica ai Signori in indirizzo che oggi alle ore 14.00 è convocato il Collegio docenti con il seguente ordine del giorno: Comunicazione della Dirigente“.

L’episodio in classe

La dirigente ha spiegato durante il collegio d’urgenza che “due maestre avrebbero visto alcuni bambini realizzare per gioco una seduta spiritica, evocare spiriti dall’Aldilà e sollevare addirittura oggetti“. Un fatto assurdo che però ha spinto le maestre a raccontare ciò che avevano visto alla preside, che si è subito attivata per far intervenire un sacerdote.

La proposta è stata firmata da tutti nonostante lo stupore. La preside dopo poche ora ha organizzato un incotro tra docenti, genitori e un noto prete esorcista calabrese, come si legge su Dagospia. Il sacerdote è stato convocato per capire se ci fosse la presenza del demonio tra i giochi degli alunni della scuola.

fonte : ilGiornale.it


SPIRITISMO ALLA ‘NDUJA – IN UNA SCUOLA DI REGGIO CALABRIA, DUE MAESTRE SCOPRONO ALCUNI BAMBINI DURANTE UNA SEDUTA SPIRITICA: “EVOCAVANO ANIME DALL’ALDILÀ E SOLLEVAVANO ADDIRITTURA OGGETTI” – LA PRESIDE HA FATTO INTERVENIRE UN ESORCISTA PER CAPIRE SE IL DEMONIO ERA RIUSCITO A… – LA PRECISAZIONE DELL’OSSERVATORIO SUI DIRITTI DEI MINORI

In un noto istituto comprensivo di Reggio Calabria nei giorni scorsi si è verificato un episodio davvero incredibile. La Dirigente Scolastica ha convocato d’urgenza un Collegio docenti straordinario nel giro di 4 ore, senza specificare il motivo della convocazione nella circolare in cui ha scritto semplicemente: “La sottoscritta comunica ai Signori in indirizzo che oggi alle ore 14.00 è convocato il Collegio docenti con il seguente ordine del giorno: Comunicazione della Dirigente”.

La preside durante il collegio ha raccontato uno episodio raccapricciante. “Due maestre avrebbero visto alcuni bambini realizzare per gioco una seduta spiritica, evocare spiriti dall’Aldilà e sollevare addirittura oggetti“. Le docenti, quindi, hanno immediatamente riferito tutto alla Preside che ha espresso a tutti i maestri la necessità di far intervenire un prete esperto, che incontri genitori e docenti, facendo il nome

di un famoso prete esorcista.

SEDUTA SPIRITICA

seduta-spiritica-965919_tn

SEDUTA SPIRITICA

Nello stupore generale, il Collegio s’è concluso in pochi minuti con la firma di tutti i partecipanti. La preside dopo qualche giorno ha organizzato un incontro tra docenti e genitori alla presenza di un famoso sacerdote calabrese esorcista per capire se c’era un eventuale presenza del “demonio” tra i giochi dei ragazzi: l’incontro s’è svolto la scorsa settimana, Lunedì 4 Dicembre. Ma non sappiamo se il Demonio è ancora lì o è andato via.

fonte : Dagospia

 

Un pensiero su “SEDUTA SPIRITICA IN AULA A Reggio Calabria. Preside chiama un esorcista …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...