TERREMOTO IN VATICANO !!! PARIGI COME BRUXELLES. UNA CHIESA, UNA PASTORA, E LUTERO. UN GRUPPO DI GIOVANI RECITA UN ROSARIO. LA POLIZIA LI FERMA.

MARCO TOSATTI

Dopo il Belgio, Parigi. A Bruxelles nelle cattedrale un gruppo di giovani recitava il rosario ad alta voce durante la commemorazione dei 500 anni dell’inizio della Riforma protestante. I responsabili della cattedrale avevano chiesto l’intervento della polizia, che aveva portato fuori di peso i ragazzi.

Un episodio analogo si è svolto nel cuore di Parigi, nel Marais, nella chiesa di Notre-Dame des Blancs Manteux. Il 31 ottobre scorso si svolgeva una commemorazione analoga, alla presenza di una donna pastore della Chiesa protestante unita, che ha danzato davanti all’altare. Un gruppo di giovani cattolici si è recato nella chiesa, con l’intenzione di riparare a quello che consideravano un sacrilegio pregando il rosario. Alcuni dei presenti –come si vede dalle immagini – hanno protestato contro la preghiera. È stata chiamata la polizia, che ha fatto uscire e ha fermato i ragazzi.

nel video episodio !

Un pensiero su “TERREMOTO IN VATICANO !!! PARIGI COME BRUXELLES. UNA CHIESA, UNA PASTORA, E LUTERO. UN GRUPPO DI GIOVANI RECITA UN ROSARIO. LA POLIZIA LI FERMA.

  1. Vergogna essere mandati via con la forza dalla loro Casa, La Chiesa… Hanno fatto bene a protestare in questo modo questi ragazzi … La preghiera del Santo Rosario disturba …Disturba molto.. La Tenebra ha in odio la Luce! Misericordia ma dove stiamo andando… Anche qui in Italia dovremmo alzare la nostra voce e il Rosario per riaffermare il diritto di essere Cristiani e riparare i tanti sacrilegi!!! Lutero è eretico… Gesù, Maria proteggete la Santa Madre Chiesa… Una, Santa, Cattolica, Apostolica!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...