RISPONDIAMO CON UNA MAIL, IN TEMPO REALE, INVIATA DALL’ARCIVESCOVO GANSWEIN A MICHAEL HESEMANN sulle condizioni di salute di papa Benedetto…. e sono solo buone notizie!!

Intervistato sulle voci riguardanti il presunto cattivo stato di salute di papa Benedetto XVI, ha risposto oggi l’arcivescovo dr. Gänswein. Gli è stata attribuita su Facebook la frase che ” Papa Benedetto è come una candela che svanisce lentamente e lentamente. È sereno, in pace con Dio, se stesso e il mondo. Egli non è in grado di andare senza aiuto e non può più celebrare la messa”. A tal fine,  sulle condizioni di salute del papa, padre Georg  ha dichiarato:

” Caro Dott. Hesemann,

Grazie per la tua mail. La frase che mi è stata messa in bocca è una pura invenzione. Falso e sbagliato! Vorrei solo sapere chi è l’autore di questa opera. Ho ricevuto molte email da due giorni a questa parte che fanno riferimento a questa frase e queste persone si sono preoccupate.
Il fratello Georg Ratzinger è tornato a casa ieri. Entrambi i fratelli hanno passato il tempo qui e sono stati buoni, anzi migliori Retired Pope Benedict XVI assisted as he arrives for Pope Francis' encounter with elderly in St. Peter's Square at Vaticangiorni!
(…)

Cordiali saluti. Il vostro +Georg Ganswein”

Naturalmente, dovremmo pregare tutti per papa Benedetto. Ma vi esorto a non divulgare le vostre false informazioni!

 

18 pensieri su “RISPONDIAMO CON UNA MAIL, IN TEMPO REALE, INVIATA DALL’ARCIVESCOVO GANSWEIN A MICHAEL HESEMANN sulle condizioni di salute di papa Benedetto…. e sono solo buone notizie!!

  1. Per favore, trasmetta al Papa Benedetto che è sempre nel nostro cuore e presente nella nostra preghiera. Finché il Signore vorrà conservarlo tra di noi, la Chiesa ha bisogno della sua presenza silenziosa ed efficacissima.

    Mi piace

  2. Noi tutti abbiamo bisogno delle sue preghiere. Signore padre figlio e spirito Santo accettate le sue preghiere per la nostra salvezza. Dio perdoni i nostri peccati e di tutta l’umanità.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...