DALL’ENCICLICA “QUADRAGESIMO ANNO” DI PIO XI AD OGGI, TUTTI GLI INTRECCI TRA FINANZA E DEMOCRAZIE POLITICHE OCCIDENTALI…. “Naturalmente i massoni usano l’Islam oggi, proprio come hanno fatto uso del bolscevismo nel 1917 [al fine di distruggere il cristianesimo]. L’immigrazione di massa in Europa è, dopo tutto, chiaramente politicamente guidata”

UNA LETTURA CATTOLICA DELL’ELEZIONE DI MACRON IN FRANCIA

Significa  forse che le dinastie finanziarie discretamente dominano sul potere politico? Affermiamo di sì, e che ciò avviene in particolare quando il regime è democratico. Si può quindi affermare che lo Stato moderno ha venduto o ha dato in locazione la sua anima ai banchieri. Questo diventa ancora più vero quando lo Stato concede completamente a loro il potere di battere moneta.

Vogliamo in questo contesto ricordare il molto potente “ private pool di banche” negli Stati Uniti, che è eufemisticamente noto come “il sistema della Federal Reserve”! Chi stabilisce davvero i limiti a questo potere finanziario e a queste dinastie finanziarie in rete – e per quanto tempo? Fino a che punto sono loro a responsabili nei confronti del pubblico, e quali sanzioni sono mai effettivamente applicate a loro? (Papa Pio XI, nella sua Enciclica 1931, Quadragessimo Anno , ci ha messo in guardia dalle oligarchie finanziarie, dai loro egoismi e dalla loro intrattabilità distruttiva.)

Come cattolici, è importante che noi comprendiamo il mondo in cui viviamo. In questo contesto di cambiamenti rivoluzionari e di alta finanza, forse vale la pena ricordare ciò che il Dr. Michael Hesemann, uno storico della chiesa tedesco, ha recentemente avuto da dire sui cambiamenti rivoluzionari si verificano in Europa a causa della massiccia immigrazione corrente:

Naturalmente i massoni usano l’Islam oggi, proprio come hanno fatto uso del bolscevismo nel 1917 [al fine di distruggere il cristianesimo]. L’immigrazione di massa in Europa è, dopo tutto, chiaramente politicamente guidata – tra gli altri, dal massone di alto grado George Soros e dai suoi burattini politici. Quello che non sono stati in grado di raggiungere con il comunismo, deve ora essere attuato con l’aiuto dell’Islam!

Inoltre, come Roberto de Mattei ha appena sottolineato nel suo discorso al Rome Life Forum 2017, l’attuale pressione a seguire l’ideologia di genere ha le sue radici negli scritti socialisti di cento anni fa. Proprio come gli autori di sinistra hanno lavorato per distruggere la famiglia, il sostenitore e amico del presidente Macron, Jacques Attali, lavora  ora per lo stesso relativismo morale . Giuseppe Nardi, nel suo citato articolo, cita diversi libri scritti da Attali, in cui il socialista francese critica la longevità dell’uomo e i costi sostenuti per le spese mediche estremamente elevati alla fine della vita. Attali  si è dato anche alla scrittura – nel 2007 – con la sua affermazione che potrebbe venire un momento in cui la gente vorrà avere più partner, madri surrogate, produrre i loro figli con l’aiuto della clonazione, ed avere anche desiderio di cambiare sesso. Parla anche con approvazione delle famiglie lesbiche che conoscono solo “nonne, ma senza nonni.”

Il cardinale Carlo Caffarra, nel suo intervento del 20 maggio al Rome Life Forum ha sottolineato  come l’aborto e l’omosessualità siano i due pilastri con cui Satana costruisce al fine di combattere contro la creazione di Dio e il suo disegno salvifico. Il cardinale Caffarra ha detto:

In sintesi. Ci sono due pilastri della creazione: la persona umana nella sua irriducibilità all’universo materiale, e l’unione coniugale tra un uomo e una donna, il luogo in cui Dio crea nuove persone umane “a sua immagine e somiglianza”. L’elevazione assiologica dell’aborto a diritto personale è la demolizione del primo pilastro. La nobilitazione di un rapporto omosessuale, quando equiparato al matrimonio, è la distruzione del secondo pilastro.

Alla radice di questo è l’opera di Satana, che vuole costruire un’ anti-creazione effettiva. Questa è la sfida finale e terribile che Satana sta scagliando a Dio. “Sto dimostrando a voi che io sono in grado di costruire un’alternativa alla vostra creazione. E l’uomo dirà: è meglio nella creazione alternativa che nella vostra creazione”.

E ‘stato attraverso il cardinale Caffarra stesso che abbiamo appreso le parole di Suor Lucia secondo cui “la battaglia finale tra il Signore e il regno di Satana sarà intorno il matrimonio e la famiglia” e in una intervista del 19 maggio, questo amato porporato italiano ha detto: “Quello che suor Lucia mi ha scritto oggi si è compiuto.” L’alta finanza e il socialismo potrebbero avere avuto anche qui il loro ruolo.

https://onepeterfive.com/president-macron-jacques-attali-influence-hidden-oligarchies/Papa_Pio_XI

Annunci

Un pensiero su “DALL’ENCICLICA “QUADRAGESIMO ANNO” DI PIO XI AD OGGI, TUTTI GLI INTRECCI TRA FINANZA E DEMOCRAZIE POLITICHE OCCIDENTALI…. “Naturalmente i massoni usano l’Islam oggi, proprio come hanno fatto uso del bolscevismo nel 1917 [al fine di distruggere il cristianesimo]. L’immigrazione di massa in Europa è, dopo tutto, chiaramente politicamente guidata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...