IO SONO IL SIGNORE DIO TUO : NON AVRAI ALTRO DIO ALL’ INFUORI DI ME . L’idolatria è la divinizzazione di un oggetto inanimato o di un’immagine simbolica creata dall’uomo, che assume il posto del vero Dio, che non è creato dall’uomo, ma al contrario ne è il Creatore.

IL VIDEO E LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE , SI RIFERISCONO AL GIORNO  DI PASQUA .

UN GESTO CHE LASCIA SENZA PAROLE , LA’ DOVE CRISTO , APPENA RISUSCITATO , DOVREBBE ESSERE AL CENTRO DELLA VITA , AHIME’ SUPERATO DALLA STATUA DELL’ATTUALE PONTEFICE .

Annunci

3 pensieri su “IO SONO IL SIGNORE DIO TUO : NON AVRAI ALTRO DIO ALL’ INFUORI DI ME . L’idolatria è la divinizzazione di un oggetto inanimato o di un’immagine simbolica creata dall’uomo, che assume il posto del vero Dio, che non è creato dall’uomo, ma al contrario ne è il Creatore.

      1. Grande Santo Padre Emerito, cerchi Lei di aiutare Papa Francesco a non uscire dal seminato di Dio!! Quello che dobbiamo offrire a tutti i pellegrini, del nostro paese, o che siano stranieri, è la Vita Eterna, non le cose di questo mondo cellulare compreso!la carità è in Dio, l’amore è in Dio! Dio,..e Lei con il Suo aiuto, è il punto di unione tra il Card. Sarah e Papa Francesco. Con infinita devozione

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...