SER Juan Ignacio Gonzales Errazuriz, Vescovo della diocesi di San Bernardo (Cile), in visita ad limina apostolorum lo scorso lunedì 20 febbraio 2017, nel pomeriggio ha poi incontrato nel pomeriggio una persona assolutamente speciale e ha condiviso con i suoi contatti sui social un breve racconto di quel momento, che rimarrà indelebile nel suo cuore.
E’ stato”un momento emozionante di questi giorni di visita ad limina, a Roma. Il breve incontro con il papa emerito Benedetto. Stava pregando il rosario nei giardini del Vaticano. Ci ha risposto con dolcezza, con una lucidità meravigliosa e commentando quello che dicevo. Ci ha dato la benedizione, che trasmetto a tutti.”
Fonte: Facebook Juan Ignacio Gonzales Errazuriz
Ciao papa Joseph. Spero che tu stai bene. Avrei tante cose di cui parlare con te. Ho scoperto tante “cose”: io non immaginavo neppure che sono una cattolica non cattolica…Non per intenzione, no certo. Il cammino di questi 50 anni è stato un progressivo distaccarmi dal mio Signore attraverso i costumi, senza nessuna consapevolezza, sto cercando di rimediare qua e là ricominciando dal Cuore, il Fulcro, ma non è facile perché sono insieme a tutti gli altri e il cammino non è scevro di rovi. Però ho tanta confidenza in Mio Padre perché Gesù mi ha fatto vedere che Lui non mi abbandona neppure negli inferi dove sono già stata. Se ci fosse data la possibilità mi piacerebbe fare una chiaccherata con te sotto la Volta Celeste. Ciao Patrizia
"Mi piace""Mi piace"